Azienda

Orfe CostrizioniOrfé Costruzioni s.r.l. è una società costituita nel 1982, ed è la naturale evoluzione della ditta individuale Cav. Uff. Orfè Mario fondata nel 1957. Da sempre l’azienda ha avuto la sua sede nel porto di Napoli. L’attività aziendale è finalizzata all’acquisizione di commesse da Enti pubblici ed Aziende private, e si svolge in tre macro settori operativi: restauro di Beni Architettonici, edilizia civile ed industriale, impiantistica tecnologica.

I diversi settori operativi classificati nelle categorie di attestazione soa si sono sviluppati con le specifiche competenze maturate negli anni dai componenti della società. A supporto dell’attività, l’azienda dispone di adeguate risorse umane, attrezzature e mezzi d’opera che mantiene in costante efficienza attraverso la formazione del capitale umano e la gestione della manutenzione del parco automezzi ed attrezzature.

Attraverso l’organizzazione interna la società è in grado di realizzare tutte le lavorazioni che formano i vari settori operativi per l’esecuzione delle singole commesse.

Tale organizzazione permette di ottimizzare i procedimenti ed i processi di produzione fin dalla pianificazione della commessa, salvaguardando in particolar modo la gestione della sicurezza sul lavoro attraverso una continua formazione e informazione del personale con una specifica attenzione alla tutela e al rispetto dell’ambiente.

 

Telefono: +39 081 552 31 22
Fax: +39 081 551 83 13
Email: info@orfe.it

 

Le nostre certificazioni: